Pagamenti e rette

Il costo della frequenza è suddiviso in:
¬ una quota fissa di iscrizione,
¬ una quota annua per il riscaldamento, che viene addebitata nel mese di ottobre,
¬ la retta annuale, che viene suddivisa nei 10 mesi (da settembre a giugno) e può essere pagata mensilmente o in altre modalità.
Nei primi giorni del mese viene consegnata la fattura.
La dicitura “Retta onnicomprensiva” comprende: la retta mensile, i pranzi consumati nel mese precedente (perciò nel mese di giugno sono inseriti i pranzi consumati nel mese di maggio e giugno) e la quota dello studio assistito, per chi ne usufruisce.

La quota per musica o danza viene addebitata il mese successivo, quindi da novembre a giugno (le lezioni iniziano a ottobre e terminano a maggio).
La quota per l’attività sportiva viene addebitata due volte all’anno, tenendo conto del numero di lezioni offerte.

La fattura può essere saldata entro il giorno 10 del mese stesso con:
o versamento in contanti,
o assegno,
o bonifico bancario (coordinate evidenziate in fattura) specificando i dati dell’alunno e la classe.