Ristorazione

Serenissima ristorazioneLa nostra scuola ha selezionato per il servizio di mensa scolastica la ditta Gruppo Serenissima Ristorazione

Nato a Vicenza a metà degli anni '80, il Gruppo Serenissima Ristorazione è oggi una delle realtà italiane più importanti nel campo della ristorazione commerciale e collettiva.
La salute e una crescita corretta si basano su un'alimentazione equilibrata e varia: per questo il team di “dietisti Serenissima” pianifica il programma alimentare per l'intero anno scolastico, creando anche diete mirate per le allergie, le intolleranze alimentari, la celiachia. Ogni menu invernale ed estivo è in linea con le tabelle dietetiche riferite alle varie fasce d'età e si basa anche sulla collaborazione tra operatori, educatori e genitori.

La cucina è interna all’Istituto e vi operano esperti cuochi e inservienti, che provvedono all’accurata selezione degli ingredienti, alla preparazione giornaliera dei cibi per i bambini, i ragazzi e il personale docente e non docente.

Il servizio mensa (non self service) è curato dal personale dell’Istituto e diventa importante momento educativo.

Ulteriori informazioni della ditta sono reperibili nel sito www.grupposerenissima.it